1- Limitazioni del modello tradizionale di insegnamento post-scolare
Bassa efficienza di insegnamento: nei scenari tradizionali, gli insegnanti aspettano sul podio e gli studenti completano i compiti alle loro scrivanie.Gli studenti possono solo alzare la mano per chiedere aiuto.In una classe con un gran numero di studenti, gli insegnanti sono facilmente distratti.causando a alcuni studenti di aspettare a lungo, e l'efficienza del tutoraggio è significativamente ridotta.
Progressi di insegnamento ostacolati: una volta che l'insegnante lascia temporaneamente la scuola, il tutoraggio extra-scolare sarà costretto a interrompere, il che avrà un impatto diretto sul progresso generale dell'insegnamento.
2Innovazione apportata da lavagne interattive
Forme di insegnamento più diversificate
Gli insegnanti fanno pieno uso della funzione di registrazione delle lavagne interattive per produrre con cura i corsi video.analizzare in profondità i problemi comuni degli studenti, e il contenuto è raffinato e mirato.
Gli studenti possono accedere al video in qualsiasi momento dopo la lezione per guardarlo ripetutamente, proprio come avere un "tutore privato esclusivo", imparare le conoscenze in qualsiasi momento, ovunque e superare gli ostacoli all'apprendimento.
La lavagna interattiva Qtenboard di Shenzhen Qunmao Display Technology Co., Ltd. ha mostrato vantaggi unici in questo senso.ma ha anche immagini video chiare e ottima qualità del suono. Può catturare con precisione ogni dettaglio della spiegazione dell'insegnante, compreso il processo di scrittura della lavagna e la marcatura del contenuto chiave,in modo che gli studenti possano avere un'esperienza di apprendimento coinvolgente quando lo guardano e comprendere meglio i punti di conoscenza.
- Sì.
Garanzia dei progressi dell'insegnamento- Sì.
Quando l'insegnante è assente dalla classe per qualche motivo,il corso video pre-registrato può essere riprodotto direttamente in classe per garantire il progresso regolare dell'insegnamento ed eliminare completamente il problema dell'interruzione del progresso dell'insegnamento.
- Sì.
La lavagna interattiva Qtenboard ha buone prestazioni nella riproduzione video, supporta file video in più formati e riproduce senza intoppi senza congelamento o distorsione dello schermo.Può garantire la continuità degli studenti quando guardano corsi pre-registrati, proprio come l'insegnante insegna sul posto, garantendo efficacemente che il progresso dell'insegnamento non sia influenzato.- Sì.
Capacità di insegnamento a distanza
- Sì.
Con l'aiuto della tecnologia di rete, gli insegnanti possono insegnare a distanza attraverso la lavagna interattiva Qtenboard.,rispondere alle domande e risolvere i dubbi e ottenere un effetto paragonabile a quello dell'insegnamento faccia a faccia.Gli studenti che incontrano confusione in classe possono anche ottenere la guida degli insegnanti in tempo per garantire la continuità dell'apprendimento.
- Sì.
Shenzhen Qunmao Display Technology Co., Ltd. ha investito molti sforzi di ricerca e sviluppo nella funzione interattiva remota della lavagna interattiva Qtenboard,rendendolo dotato delle caratteristiche di bassa latenza e di alta stabilitàQuando gli insegnanti e gli studenti interagiscono da remoto, possono rispondere rapidamente alle domande e alle operazioni reciproche.Gli insegnanti possono utilizzare la funzione di annotatura in tempo reale della lavagna per spiegare direttamente i compiti o i problemi condivisi dagli studenti, e gli studenti possono anche dare un feedback immediato sulla loro comprensione, il che migliora notevolmente l'interattività e l'efficacia dell'insegnamento a distanza.
- Sì.
Palle di legnotabella interattiva, come una potente opera di Shenzhen Qunmao Display Technology Co., Ltd.,ha superato i limiti del tradizionale insegnamento post-scolare con le sue potenti funzioni e ha soddisfatto le esigenze di insegnanti e studentiNel processo di informatizzazione dell'istruzione, essi stanno rimodellando la nuova ecologia del tutoraggio extracurriculare e diventando un assistente affidabile per un apprendimento e un insegnamento efficienti.
1- Limitazioni del modello tradizionale di insegnamento post-scolare
Bassa efficienza di insegnamento: nei scenari tradizionali, gli insegnanti aspettano sul podio e gli studenti completano i compiti alle loro scrivanie.Gli studenti possono solo alzare la mano per chiedere aiuto.In una classe con un gran numero di studenti, gli insegnanti sono facilmente distratti.causando a alcuni studenti di aspettare a lungo, e l'efficienza del tutoraggio è significativamente ridotta.
Progressi di insegnamento ostacolati: una volta che l'insegnante lascia temporaneamente la scuola, il tutoraggio extra-scolare sarà costretto a interrompere, il che avrà un impatto diretto sul progresso generale dell'insegnamento.
2Innovazione apportata da lavagne interattive
Forme di insegnamento più diversificate
Gli insegnanti fanno pieno uso della funzione di registrazione delle lavagne interattive per produrre con cura i corsi video.analizzare in profondità i problemi comuni degli studenti, e il contenuto è raffinato e mirato.
Gli studenti possono accedere al video in qualsiasi momento dopo la lezione per guardarlo ripetutamente, proprio come avere un "tutore privato esclusivo", imparare le conoscenze in qualsiasi momento, ovunque e superare gli ostacoli all'apprendimento.
La lavagna interattiva Qtenboard di Shenzhen Qunmao Display Technology Co., Ltd. ha mostrato vantaggi unici in questo senso.ma ha anche immagini video chiare e ottima qualità del suono. Può catturare con precisione ogni dettaglio della spiegazione dell'insegnante, compreso il processo di scrittura della lavagna e la marcatura del contenuto chiave,in modo che gli studenti possano avere un'esperienza di apprendimento coinvolgente quando lo guardano e comprendere meglio i punti di conoscenza.
- Sì.
Garanzia dei progressi dell'insegnamento- Sì.
Quando l'insegnante è assente dalla classe per qualche motivo,il corso video pre-registrato può essere riprodotto direttamente in classe per garantire il progresso regolare dell'insegnamento ed eliminare completamente il problema dell'interruzione del progresso dell'insegnamento.
- Sì.
La lavagna interattiva Qtenboard ha buone prestazioni nella riproduzione video, supporta file video in più formati e riproduce senza intoppi senza congelamento o distorsione dello schermo.Può garantire la continuità degli studenti quando guardano corsi pre-registrati, proprio come l'insegnante insegna sul posto, garantendo efficacemente che il progresso dell'insegnamento non sia influenzato.- Sì.
Capacità di insegnamento a distanza
- Sì.
Con l'aiuto della tecnologia di rete, gli insegnanti possono insegnare a distanza attraverso la lavagna interattiva Qtenboard.,rispondere alle domande e risolvere i dubbi e ottenere un effetto paragonabile a quello dell'insegnamento faccia a faccia.Gli studenti che incontrano confusione in classe possono anche ottenere la guida degli insegnanti in tempo per garantire la continuità dell'apprendimento.
- Sì.
Shenzhen Qunmao Display Technology Co., Ltd. ha investito molti sforzi di ricerca e sviluppo nella funzione interattiva remota della lavagna interattiva Qtenboard,rendendolo dotato delle caratteristiche di bassa latenza e di alta stabilitàQuando gli insegnanti e gli studenti interagiscono da remoto, possono rispondere rapidamente alle domande e alle operazioni reciproche.Gli insegnanti possono utilizzare la funzione di annotatura in tempo reale della lavagna per spiegare direttamente i compiti o i problemi condivisi dagli studenti, e gli studenti possono anche dare un feedback immediato sulla loro comprensione, il che migliora notevolmente l'interattività e l'efficacia dell'insegnamento a distanza.
- Sì.
Palle di legnotabella interattiva, come una potente opera di Shenzhen Qunmao Display Technology Co., Ltd.,ha superato i limiti del tradizionale insegnamento post-scolare con le sue potenti funzioni e ha soddisfatto le esigenze di insegnanti e studentiNel processo di informatizzazione dell'istruzione, essi stanno rimodellando la nuova ecologia del tutoraggio extracurriculare e diventando un assistente affidabile per un apprendimento e un insegnamento efficienti.